FANDOM

L'amore perduto nello spazio

Una scena dell'episodio.

L'amore perduto nello spazio è il quarto episodio della prima stagione.

Trama Modifica

Fry, Leela e Bender vengono mandati in missione su Vergon 6 per salvare la fauna locale, in pericolo per l'imminente esplosione del pianeta. La loro missione è ostacolata dal vanitoso capitano Zapp Brannigan, che per impedire il salvataggio mette in cella i tre inviati della Planet Express, accusati di violare il regolamento interplanetario. Zapp però si innamora di Leela, e la invita a cena tentando di sedurla. Dopo vari tentativi infruttuosi riesce a impietosire Leela con le lacrime e passa la notte assieme a lei. La mattina dopo Branningan permette la partenza della navicella verso Vergon 6 dove i tre inviati della Planet Express riescono a a reperire tutti gli animali della lista con in più un piccolo animaletto nero che Leela decide di adottare chiamandolo Mordicchio. L'apparentemente innocuo Mordicchio invece si rivelerà un predatore, sbranando tutti gli altri animali stipati nell'astronave. Scoperta la strage, Leela si lascia impietosire dallo sguardo di Mordicchio e decide di tenerlo comunque come animale da compagnia.

Cast Modifica

  • Sceneggiatura: Brian Kelley
  • Regia: Brian Sheesley
  • Messa in onda originale: 13 aprile 1999
  • Messa in onda italiana: 10 ottobre 2000

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale