Fandom

Futurama Italia Wiki

Hermes Conrad

44pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Hermes Conrad.png

Hermes Conrad.

Hermes Conrad è un personaggio della serie Futurama.

Di nazionalità indocinogiamaicana, Hermes è un burocrate di livello 34, che lavora alla Planet Express occupandosi dell'amministrazione finanziaria e del personale. Egli ammonisce spesso il personale perchè non lavora abbastanza.
Prima di intraprendere la carriera di burocrate è stato un atleta olimpionico di limbo, rappresentando la Terra nelle Olimpiadi del 2980; ha abbandonato lo sport quando un ragazzino, cercando di imitarlo, è morto rompendosi la spina dorsale. Hermes ha comunque continuato a praticare il limbo seppur come attività amatoriale.

Hermes è sposato con la bellissima LaBarbara, conosciuta quando era ancora un campione di limbo, da cui ha avuto un figlio di nome Dwight.
In un episodio ha recuperato il disco del cervello di Bender in 4 minuti, nonostante le migliaia di documenti.

Nel corso della serie inoltre si scopre che Hermes è anche un fumatore di marijuana, che considera come un "origano" per condire i cibi.

Hermes ha accennato più volte di uccidere i suoi collaboratori, senza alcuna ragione. Difatti, quando la Planet Express fa un incidente, egli ha dei pensieri se salvarli o meno.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale